Giallo di Caronia, nuove ispezioni sui corpi di Viviana Parisi e del figlio Gioele
Continuano le indagini sulla morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele. Il criminologo Carmelo Lavorino, a capo del team degli esperti nominati dai legali della famiglia della donna, ha annunciato che i periti di parte esamineranno i due corpi.
Viviana e il figlio Gioele sono scomparsi il 3 agosto 2020 in seguito a un incidente stradale e sono stati trovati morti dopo giorni nei boschi di Caronia. “Ci aspettiamo – afferma il criminologo – la totale collaborazione di tutti e forniremo la nostra esperienza per scopi di giustizia e verità. Andremo anche di nuovo sui luoghi del ritrovamento dei corpi a Caronia“.
In questi sette mesi, il “giallo” si è infittito sempre di più. I legali, la famiglia e i consulenti negano l’ipotesi dell’omicidio-suicidio, nessun elemento secondo il pool difensivo e di esperti porterebbe a questa pista. A breve saranno depositate le consulenze dei medici legali e degli esperti nominati dalla procura su Viviana e Gioele, poi avverrà il dissequestro delle salme e potranno essere degnamente seppellite.
MAFIA, BLITZ NEL CATANESE: COLPITO IL CLAN SCALISI
AUTOSTRADA PALERMO – MESSINA: SEQUESTRATI 22 VIADOTTI
LA CORTE DEI CONTI: “GRAVI DEFICIT DELLA SANITÀ IN SICILIA. E L’ARS…”