Giornale di Sicilia, Marco Romano è il nuovo direttore responsabile della testata
Marco Romano diventa il nuovo direttore responsabile del Giornale di Sicilia. L’attuale vice direttore responsabile prende il posto di Antonio Ardizzone (già editore del quotidiano e direttore dal 1982) e prende le redini anche delle altre divisioni del gruppo editoriale (la tv Tgs, la radio Rgs e il giornale online Gds.it).
Marco Romano, 51 anni, è dal 2017 vicedirettore responsabile della testata: vanta una lunga esperienza nella redazione di Via Lincoln, dov’è stato cronista politico e anche responsabile della Cronaca di Palermo.
Sul fronte delle cariche (si legge nella nota) “l’assemblea dei soci della SES SpA, Società Editrice Sud SpA, all’unanimità, ha nominato il nuovo consiglio d’amministrazione per il triennio 2021/2023. Il Cda ha poi confermato Lino Morgante presidente e amministratore delegato, Antonino Ardizzone ed Enrico Benaglio vicepresidenti. Consiglieri: Duilio Calarco, Domenico Ciancio, Giuseppe Ilacqua, Dario Latella, Katia Morgante e Francesco Pulejo. Il collegio sindacale sarà composto da Salvatore Cacace, presidente, Domenico Santamaura e Stefano Frattini”.
PALERMO, 17ENNE IN COMA DOPO UN TUFFO A MONDELLO
VARIANTE DELTA, SILERI: “COPERTA DALLA DOPPIA DOSE DI VACCINO”