grande interesse sul Palermo cakcio sei offerte pervenute

Grande interesse sul Palermo calcio, sei le offerte pervenute / I NOMI

Sono sei le proposte arrivate per l’avviso pubblicato dall’amministrazione con lo scopo di individuare il soggetto idoneo a prendere il titolo sportivo e rilanciare il calcio a Palermo, dopo l’esclusione dal campionato di B dei rosanero.

A presentare le Pec sono stati: Palermo FBC 1900 (che fa capo a Sergio Di Napoli e altri 4 soci), Hera Hora (società del gruppo Mirri-Di Piazza), Cuore Rosa Nero (capocordata Perigeo Viaggi), Holding Max (presentata da Giorgio Ferrero, nipote di Massimo), Palermo football Club (guidata da Nunzio, Francesco e Salvatore Colella operanti nel settore della moda) e Zurich Capital fund (che fa capo a un fondo anglo-arabo).

La prima è arrivata alle 17.55 e l’ultima alle 19.43. Chi si aggiudica la gara dovrà pagare alla Federcalcio un contributo da un milione di euro entro le 15 di lunedì 29 luglio, termine imposto dalla Figc e dalla Lega nazionale dilettanti per perfezionare l’iscrizione del nuovo Palermo.

Oltre il milione, serve una fideiussione da 31 mila euro per l’iscrizione al campionato e 16.500 euro fra tasse e spese varie.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI