Grave lutto per l’assessore regionale Turano: è morta la moglie a 57 anni

È morta all’età di 57 anni Monica Di Simone, moglie dell’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano. La notizia è stata diffusa dal segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa.

La donna è stata stroncata da una malattia fulminante che era stato diagnosticata pochi mesi fa. Lascia quattro figli.

Sono stati ovviamente sospesi tutti gli impegni istituzionali che riguardavano l’assessore Turano.

LORENZO CESA, SEGRETARIO NAZIONALE UDC: “L’Udc si stringe affettuosamente all’assessore Turanoper la prematura scomparsa della moglie, Monica. Intendo esprimere, con il cuore, un sentimento di cordoglio e di profonda vicinanza a nome di tutti, parlamentari, amministratori locali e dirigenti. In questo momento di immenso dolore, caro Mimmo, vorrei rivolgere a Dio la preghiera della nostra comunita’ per la tua famiglia”.

GIANFRANCO MICCICHE’, PRESIDENTE ARS: “Sono vicino all’on. Mimmo Turano, deputato e assessore regionale alle Attività produttive, per la scomparsa della moglie, signora Monica De Simone. A Mimmo e alla famiglia giunga il cordoglio personale e dell’intero parlamento siciliano”.

ELEONORA LO CURTO E GIOVANNI BULLA, DEPUTATI REGIONALI UDC: “Ci stringiamo all’amico Mimmo Turano nel triste momento della scomparsa della moglie Monica, precocemente strappata alla vita. Esprimiamo il nostro cordoglio all’assessore regionale ed ai suoi figli Cristina, Francesca, Sergio e Vito. Preghiamo Iddio affinché trovino la forza per andare avanti conservando il ricordo della moglie e della mamma che tanto hanno amato e dalla quale hanno ricevuto tenerezza ed amore”.

CASTELLAMMARE DEL GOLFO: “Il sindaco Nicolò Rizzo, l’intera giunta municipale, il presidente Mario di Filippi e l’intero consiglio comunale porgono sincere e sentite condoglianze all’onorevole Mimmo Turano ed a tutta la famiglia colpita dal grave lutto”.

UDC MARSALA: “Profonda commozione per la scomparsa di Monica Di Simone, moglie del nostro amico assessore regionale Mimmo Turano. A Lui ed ai suoi familiari vogliamo esprimere i nostri sentimenti di cordoglio. In un momento in cui la vita ti mette a dura prova togliendoti gli affetti più cari è difficile esprimere parole di conforto. La comune fede e la certezza che i nostri cari continuano a vivere nell’eterno abbraccio dell’infinito diano forza a Mimmo ed ai suoi figli di convivere con il dolore immenso di questa perdita”.

LEOLUCA ORLANDO (sindaco di Palermo) – “Ho appreso della prematura scomparsa della moglie dell’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano. Esprimo a lui e a tutta la sua famiglia, anche a nome della Giunta comunale, affettuosa vicinanza e cordoglio in questo momento di grande dolore”

ANCORA INCENDI SULLE MADONIE, DANNEGGIAMENTI A LIPARI

PALMA DI MONTECHIARO, 14ENNE MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 4 AGOSTO 2021

ONDATA DI CALORE IN SICILIA, 41 GRADI A CATANIA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI