Igor Gelarda

Igor Gelarda: “La Lega cresce bene in Sicilia, recepita la linea del buon governo Salvini”

“La Lega cresce bene in Sicilia, ormai siamo un partito a forte presa popolare”. Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali della Lega e capogruppo in Consiglio comunale a Palermo, commenta così i risultati delle amministrative in 34 comuni in Sicilia.

Il candidato del Carroccio alle elezioni europee nel collegio Sicilia e Sardegna afferma: “La linea del buon governo tracciata da Matteo Salvini è stata recepita dai siciliani, così come nel territorio è sotto gli occhi di tutti la crescente strutturazione del partito avvenuta negli ultimi sei mesi con il sostegno del senatore Stefano Candiani, commissario della Lega nell’Isola”.

E aggiunge: “I risultati ci lasciano più che soddisfatti, con ottimi risultati delle liste in tutti i comuni. Due candidati sindaco della Lega, a Mazara del Vallo e a Gela, vanno al ballottaggio, e un terzo sfiorato, a Bagheria, che se pur civico era supportato dalla Lega, significano molto in una terra dove il malgoverno l’aveva fatta da padrone. E anche dove non siamo andati al ballottaggio, come a Monreale e a Caltanissetta, i risultati dicono che la Lega avanza. Adesso sono certo che i nostri candidati sindaco al ballottaggio, l’unica alternativa valida per la crescita dei nostri territori, otterranno la fiducia dei cittadini”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI