Il Palermo (decimato dal Covid) sfiora l’impresa: 1-1 nel derby contro il Catania

Dopo una giornata di grande apprensione per le nuove positività al Covid, il Palermo (pur decimato e senza cambi a disposizione) va a un passo dall’impresa nel derby con il Catania. Finisce 1-1 con reti di Kanoute nel primo tempo e Pecorino per gli etnei nella ripresa.

Il Palermo (accolto trionfalmente dai tifosi all’esterno dello stadio) approccia bene la partita, ci mette cuore e trova il vantaggio al quarto d’ora, sfiorando più volte anche il gol del raddoppio. Nella ripresa però la mancanza di giocatori a disposizione in panchina (e una condizione fisica già precaria) costringono i rosanero a cercare di resistere in qualche modo.

Alla fine gli etnei – dopo un lungo assedio – trovano il pari: a segnare è il catanese doc Pecorino (anche se con un gol dubbio) e nel finale il Catania prova anche a vincerlo contro un Palermo ormai stremato. Alla fine è 1-1, con i rosanero che strappano un punto ma ora dovranno trovare il modo di essere pronti alla trasferta di Castellammare di Stabia, con una rosa decimata dal Covid.

PALERMO CALCIO: 7 POSITIVI. MA IL DERBY SI GIOCA

CORONAVIRUS A PALERMO: 66 POSITIVI IN UNA RSA

ORLANDO CHOC: “SI VA VERSO UNA STRAGE ANNUNCIATA”

UN NUOVO PARTITO E UNA NUOVA COALIZIONE DI CENTRO?

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI