Il Palermo torna a vincere e fa un balzo in classifica: battuto il Modena al ‘Braglia’ (0 – 2)

Matteo Brunori e Nicola Valente firmano la vittoria del Palermo contro il Modena. La formazione guidata da Eugenio Corini torna alla vittoria (la prima in esterna) dopo circa due mesi.

Nelle ultime cinque gare i rosa hanno ottenuto soltanto due punti (tre sconfitte e due pareggi), poi la svolta con i tre direttamente allo stadio Braglia. I padroni di casa sono stati tenuti sotto controllo e la squadra siciliana ha rischiato poco o nulla.

Succede quasi tutto nel primo tempo, con le due reti che poi chiuderanno il discorso. Già alle spalle la zona retrocessione per i rosa e recuperate tante posizioni in un colpo solo (ora è 13esimo posto).

Le parole di Corini

“Sono affezionato a chi segue la squadra in trasferta – afferma l’allenatore del palermo -, a chi viene sempre a prescindere e a chi ha la passione. In un momento così delicato è stato uno stimolo straordinario”.

“Vogliamo dedicare la vittoria a chi tifa Palermo: sapevamo che c’era difficoltà di risultati, un dato oggettivo e difficile da spiegare. Però abbiamo fatto una prestazione gagliarda, di qualità. Abbiamo meritato di vincere e sono stati tutti protagonisti”.

INCIDENTE NELL’AGRIGENTINO, AUTO FINISCE CONTRO IL GUARDRAIL: DUE FERITI GRAVI

CANADAIR PRECIPITATO, TROVATI SUL MONTE CALCINERA I RESTI DEI DUE PILOTI

AGGREDITO MARIO LA ROCCA, IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASSESSORATO ALLA SALUTE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI