Il sensitivo Craig Warwick ricoverato a Milazzo: “Pregate il mio Angelo”

Il famoso sensitivo Craig Warwick, nato a Londra ma da molti anni residente a Sciacca (Agrigento) è ricoverato all’ospedale di Milazzo.

Ne ha dato notizia lo stesso ex concorrente dell’Isola dei Famosi, pubblicando su Instagram uno scatto in cui si trova su una barella mentre sta facendo una trasfusione di sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelođź’™. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:

Warwick, 67 anni, ha scritto: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi… pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”, non specificando il motivo per cui si trova nella struttura ospedaliera.

Warwick è noto in tutto il mondo per le sue presunte doti da sensitivo e sarebbe stato contattato in passato da Lady Diana e Kate Winslet (la protagonista del film Titanic).

Inoltre, stando a quanto raccontato da lui stesso, Warwick sarebbe stato scelto come consulente dell’FBI per ritrovare persone scomparse.

Tanti i messaggi pubblicato sul post su Instragram. C’è anche quello della conduttrice televisiva Caterina Balivo che con Warwick ha scritto il libro ‘Tutti quanti abbiamo un angelo’: “Oh mamma Craig!”, ha scritto.

Categorie
attualitĂ 
Facebook

CORRELATI