Il Teatro Massimo ha ospitato alla ‘Boheme’ i partecipanti al “Ballo delle Debuttanti”

Il Teatro Massimo di Palermo, in occasione dell’ultima replica della Boheme, ha ospitato ieri sera una rappresentanza delle coppie che parteciperanno al Ballo delle Debuttanti “Valzer delle Lance” che si terrà il 17 dicembre a Palermo al Circolo Ufficiali della Caserma “Gen. A. Cascino”, sede del Reggimento “Lancieri di Aosta” (6°).

Le dame, in abito da cerimonia, accompagnate dai rispettivi cavalieri in uniforme da gala, sono state ricevute dal Sovrintendente Francesco Giambrone e hanno assistito all’opera dal palco loro riservato. Un gentile omaggio, molto gradito, che sottintende la condivisione della prestigiosa istituzione palermitana nei confronti di una manifestazione tradizionale negli istituti militari come il “Ballo delle Debuttanti” che tornerà a essere celebrato a Palermo dopo oltre 20 anni.

”Ci fa molto piacere condividere con le giovani coppie che parteciperanno al Ballo del Circolo Ufficiali  dei “Lancieri di Aosta”, la gioia di assistere a una delle opere più amate dal pubblico come La bohème e rivedere di nuovo così tanta partecipazione – afferma Francesco Giambrone, sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo -. I teatri sono luoghi dove si incontra la comunità cittadina, dove si condividono emozioni, visioni di futuro e dove si rinnova la bellezza dell’arte. Ed è un piacere farlo con la partecipazione e la collaborazione delle più importanti Istituzioni della città”.

MALTEMPO IN SICILIA, NUOVI DANNI: PALERMO ALLAGATA, A CASTELLAMMARE CROLLA UN PONTE

GIOVANE DONNA UCCISA NEL CATANESE, INDAGANO I CARABINIERI: SENTITI PARENTI E AMICI

COVID IN SICILIA, ALTRI DUE COMUNI PASSANO IN “ZONA ARANCIONE” FINO AL 20 DICEMBRE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI