“Incastrati” di Ficarra e Picone, via alle riprese: 15 giorni di divieti di sosta a Palermo

Iniziano il 25 aprile a Palermo le riprese di “Incastrati”, la serie tv di Ficarra e Picone per Netflix. E per i prossimi 15 giorni in tante vie del capoluogo siciliano scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata per permettere di girare le scene della nuova avventura del duo comico palermitano.

Dalle ore 18 del 25 aprile e fino alle ore 20 del 7 maggio, il divieto di sosta con rimozione forzata scatta: da via Marchese di Villabianca a piazza Don Bosco; da via De Amicis a un tratto di via Mario Rutelli; in via La Marmora e via D’Azeglio; in via Sammartino (tratto compreso tra le vie Catania e Costantino Nigra) e via La Farina; in via Marchese di Villafranca (tra le vie Carducci e XII Gennaio); le piazze Luigi Scalia e Goffredo Mameli; in via Paternostro (fra le vie Villafranca e Garzilli).

In queste vie e piazze (debitamente segnalate) ci saranno anche interruzioni del traffico, ma queste non potranno superare i tre minuti e saranno comunque sorvegliate e regolate dalla polizia municipale. In corrispondenza delle vie e piazze indicate, l’Amat potrebbe modificare il tragitto di alcune corse.

RECOVERY: C’É IL PRIMO OK, “IL 40% AL SUD”

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 24 APRILE 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 24 APRILE 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI