Incidente allo svincolo di Cefalù: Giuseppe Nicoletti è morto dopo 5 giorni di agonia
Dopo 5 giorni di agonia, Giuseppe Nicoletti non ce l’ha fatta. Il trentottenne Giuseppe Nicoletti rimasto gravemente ferito nell’incidente del 30 dicembre scorso sull’autostrada Palermo – Messina è morto all’ospedale Giglio di Cefalù dove era stato sottoposto ad intervento d’urgenza e ricoverato in condizioni gravissime. I medici della commissione medico-legale ne hanno oggi dichiarato la morte celebrale.
L’incidente è avvenuto in direzione Messina all’altezza dello svincolo per Cefalù e nello schianto aveva perso la vita sul colpo il padre Vincenzo (che aveva 75 anni ed era stato consigliere comunale a Catanzaro). L’auto su cui viaggiavano si sarebbe schiantata contro un tir che era in sosta. Sul posto erano intervenute due squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi della vittima e del ferito rimasti incastrati tra le lamiere.
La madre di Giuseppe Nicoletti era la nota ex giornalista della sede regionale della Rai Rosa Ricciardi: Nicoletti era molto conosciuto nell’ambito della comunicazione ed aveva collaborato anche per alcune testate giornalistiche web palermitane.