Incidente nell’Agrigentino, un camion finisce in una scarpata: morto il conducente

Grave incidente stradale lungo la strada provinciale che collega Cammarata con Santo Stefano Quisquina, nei pressi dell’Eremo di Santa Rosalia. Un camion è finito fuori strada e, ribaltandosi, è precipitato nella scarpata sottostante. È morto il conducente, un uomo di 60 anni.

L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, non riuscendo più a manovrare il camion e comprendendo che il mezzo stava per finire nella sottostante scarpata, ha aperto lo sportello del mezzo e s’è lanciato sull’asfalto. Il sessantenne avrebbe battuto la testa, morendo sul colpo.

Sul posto i Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Cammarata, che dovranno appurare le cause dell’incidente autonomo, una squadra del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Agrigento. Inutile l’intervento dell’ambulanza del 118: i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del camionista.

 

MELONI: “CON SALVINI NON È DERBY. SCHIFANI? MERITO DI FRATELLI D’ITALIA E DI MUSUMECI”

PROVENZANO (PD): “GRANDI SPERANZE IN CHINNICI E CI RIVOLGIAMO ANCHE AGLI INDECISI”

TURISMO IN SICILIA, NUMERI DA PRE-PANDEMIA: ARRIVI E PRESENZE RADDOPPIATI RISPETTO AL 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI