Incidente stradale a Catania, scontro auto-scooter: un giovane perde la vita

Grave incidente stradale a Catania. La vittima sarebbe un giovane di 24 anni che in sella a uno scooter si sarebbe scontrato con un’auto in viale Mario Rapisardi, all’angolo con via Fabio Filzi e via Lavaggi, a pochi passi dall’ospedale Garibaldi.

A scontrarsi in verità sono state una Smart e un’auto dei carabinieri, quest’ultima avrebbe poi avrebbe travolto lo scooter: ad avere la peggio è stato il giovane in sella al mezzo a due ruote. I soccorsi sono stati immediati. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e hanno estratto dall’auto il conducente della Smart, rimasto ferito e curato dai sanitari del 118. Le condizioni dello scooterista sono apparse subito gravi. Soccorso dal personale medico, il giovane non ce l’ha fatta, a causa delle gravi ferite riportate.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche i due militari dei carabinieri che erano nella pattuglia: entrambi sono rimasti feriti. A quanto pare, secondo le prime ricostruzioni, la Smart avrebbe tamponato proprio l’auto della polizia che stava intervenendo per la segnalazione di un’aggressione a un clochard.

Questa sarebbe finita sul motorino fermo al semaforo rosso. Sul posto i Carabinieri del comando provinciale e agenti della locale polizia municipale che si stanno occupando del caso. Il traffico ha subito dei rallentamenti.

PALERMO, ANELLO (LEGA): “PER IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA DECISIVI I PROSSIMI GIORNI”

FUCILI E PISTOLE IN CASA, I CARABINIERI ARRESTANO TRE PERSONE NEL PALERMITANO

AUTO SI SCHIANTA CONTRO UN MURETTO NEL NISSENO: UNA 20ENNE È IN RIANIMAZIONE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI