Incidente stradale a Corleone, auto esce di strada: due morti e due feriti
Gravissimo incidente stradale a Corleone, nel Palermitano. Due ragazzi sono morti e altri due sono rimasti feriti nella disgrazia avvenuta lungo la stradale statale 118.
Giulia Sorrentino, diciottenne, e Rosario Leto, sedicenne, entrambi corleonesi, si trovavano, insieme ad altri due ragazzi, un 19enne e un 17enne, a bordo di una Fiat Punto. L’auto, per cause in corso d’accertamento, è uscita fuori strada.
La 18enne e il 16enne sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti sul colpo. I due passeggeri, i ragazzi di 19 anni e 17 anni, si trovano ricoverati in ospedale dove sono stati trasportati in codice rosso dai sanitari del 118, il primo all’ospedale Bianchi, il secondo all’ospedale Civico. Dopo dei primi momenti complicati, adesso sembrano essere fuori pericolo. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri della compagnia di Corleone.
Secondo una prima ricostruzione (attualmente in via di conferma), alla guida del mezzo finito nel burrone ci sarebbe stato proprio il sedicenne Rosario Leto, grande appassionato di automobili.
Il sindaco di Corleone, Nicolò Nicolosi, ha proclamato per il giorno dei funerali il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta. “La nostra comunità è in lacrime per il tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani corleonesi nel fiore degli anni. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe, in questo momento di grande dolore, alle famiglie dei due giovani”.
IL PAPA CANONIZZA DIECI NUOVI SANTI: C’È ANCHE LA PALERMITANA MARIA DI GESÙ SANTOCANALE
COMUNALI, LAGALLA: “IMPEGNO ANTIMAFIA PRESUPPOSTO INELUDIBILE. VALE LA MIA STORIA”
COMUNALI, MICELI: “RIFIUTO L’APPOGGIO DEI POTERI MAFIOSI, CHI MINIMIZZA HA DEI MOTIVI”