Incidente stradale a Ribera, auto contro moto: muore un operatore turistico di 44 anni
Grave incidente stradale a Ribera, nell’Agrigentino. Un operatore turistico di 44 anni, Vincenzo Spagnuolo, è deceduto nella serata di venerdì 29 aprile in seguito a uno scontro avvenuto lungo la strada statale 115, nei pressi dello svincolo di Borgo Bonsignore.
L’uomo si trovava alla guida di una motocicletta Transalp quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato contro una Citroen. Spagnuolo, dopo l’impatto, è sbalzato dal mezzo a due ruote finendo sul selciato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che hanno disposto il trasferimento dell’uomo, le cui condizioni sono apparse fin da subito gravissime, all’ospedale di Sciacca. Dopo un primo intervento chirurgico, con conseguente amputazione di una gamba, il quadro clinico è peggiorato drasticamente fino al decesso avvenuto al nosocomio Giovanni Paolo II.
Spagnuolo era un operatore turistico, aveva fondato l’associazione Discovery Sicilia, con cui organizzava gite ed escursioni in tutto il territorio agrigentino ma non soltanto. Il 25 aprile in molti lo avevano seguito in una escursione che aveva coperto il tragitto da Torre Salsa a Siculiana Marina.
PALERMO, CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE ALL’INTERNO DEL PARCO DELLA FAVORITA PER IL 1° MAGGIO
FERISCE CON UNA FUCILATA IL RIVALE IN AMORE, FERMATO UN VENTENNE PER TENTATO OMICIDIO
OMICIDIO PIO LA TORRE, 40 ANNI DOPO. MATTARELLA: “GRANDE ESEMPIO DI IMPEGNO CIVICO”