Incidente in Calabria: due ragusani morti sull’Autostrada del Mediterraneo
Gravissimo incidente sull’Autostrada del Mediterraneo, in Calabria. Due uomini, Andrea Palacino e Salvatore Barca, di 47 e 59 anni, ragusani, sono deceduti nella notte appena trascorsa, nel comune di Altilia (Cosenza), direzione Nord.
I due erano a bordo di un autocarro che, per cause in corso di accertamento, ha sfondato il guardrail ed è precipitato in un dirupo per circa 70 metri di altezza. Il mezzo, in seguito alla caduta, ha preso fuoco ed è andato completamente distrutto. Il camion era partito da Vittoria sabato pomeriggio, carico di agrumi destinati ai mercati di Milano. Durante il volo i due ragusani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo nell’impatto con il terreno.
Sul posto i Vigili del Fuoco del comando di Cosenza e Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme e un’unità Speleo Alpino Fluviale che sta procedendo al recupero delle salme dei due passeggeri. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.
DE LUCA, PROTESTA DAVANTI AL PORTO. “GREEN PASS DA MODIFICARE” E PROVOCA MUSUMECI: “VIENI….”
MONTANTE, CHIESTA IN APPELLO UNA RIDUZIONE DELLA CONDANNA
VACCINI, NEL WEEKEND “PORTE APERTE” PER FASCIA 5-18 ANNI E OVER 50 NEGLI HUB DELLE ASP