Grave incidente nei pressi di Santa Flavia: in gravi condizioni un ragazzo di 15 anni

Incidente stradale lungo la Palermo – Catania: tir si ribalta, grave il conducente

Brutto incidente stradale lungo l’autostrada A19, la Palermo – Catania. Nel primo pomeriggio, tra gli svincoli di Casteldaccia e Bagheria, sono stati coinvolti un camion frigo, che si è ribaltato, e alcune auto. Il conducente del mezzo pesante è rimasto gravemente ferito ed è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, per poi essere trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

Il mezzo pesante ha completamente invaso tutta la carreggiata e il traffico è rimasto bloccato. In base ad una prima ricostruzione, il camion ha prima sfondato il guardrail, poi si è ribaltato e infine la cabina si è schiantata contro un albero, in corrispondenza del cartello della segnaletica autostradale che indica la distanza dallo svincolo di Bagheria.

“Dopo circa due ore di lavoro – spiegano dal comando dei vigili del fuoco – il personale è riuscito ad estrarre dalle lamiere l’uomo che si trovava alla guida”. Una donna in stato di gravidanza è stata soccorsa dai sanitari e portata in ospedale. In direzione Palermo c’è l’uscita obbligatoria a Casteldaccia.

PATERNÒ, MINORENNE ACCOLTELLA UN COETANEO NEL CORTILE DELLA SCUOLA: MOTIVI PASSIONALI

BLOCCO TRASPORTI, SCILLA: “MANDARE AL MACERO LA MERCE È UN DURO COLPO PER LE AZIENDE”

MUSUMECI: “LA CRUDELTÀ CON CUI PUTIN HA ATTACCATO L’UCRAINA È ASSOLUTAMENTE IGNOBILE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI