Incidente stradale sulla A29: un tir si scontra con un’auto e poi sfonda il guardrail

Grave incidente stradale lungo l’autostrada A29, la Palermo – Mazara del Vallo. Un tir ha travolto un’auto e ha poi sfondato le barriere, finendo sulla carreggiata opposta. È successo all’altezza dello svincolo di Villagrazia di Carini.

Da una prima ricostruzione pare che il conducente di un tir, in viaggio verso Palermo, abbia sbattuto contro un’auto che lo precedeva. Dopo lo scontro il mezzo pesante avrebbe sfondato il guardrail e avrebbe terminato la propria corsa nella carreggiata in direzione Trapani. Una violenta carambola che non avrebbe convolto altri mezzi. Ma la dinamica è ancora tutta da confermare.

L’auto è andata completamente distrutta e chi era alla guida sarebbe rimasto incastrato nel mezzo. Sul posto è in corso l’intervento dei Vigili del fuoco; presenti anche gli agenti della Polizia stradale. Si registra caos lungo tutta l’arteria autostradale, su entrambe le direzioni.

Sono ancora poche le informazioni sulle condizioni dei feriti, i due occupanti dell’auto – una Hyundai – e l’autotrasportatore, soccorsi dai sanitari del 118 in attesa del trasporto in ospedale.

LAGALLA PRESENTA LA LISTA “LAVORIAMO PER PALERMO” A VILLA ZITO: “VALORE POLITICO AGGIUNTO”

CUFFARO: “IO NON QUERELO I ‘PIF’. REPUBBLICA DICE CHE NON ERO SUL PALCO? VOGLIONO IL LINCIAGGIO”

MESSINA, SCOPERTO UN SISTEMA DI FRODI FISCALI: SEQUESTRO DI BENI DA 300 MILA EURO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI