Incidente stradale sulla Palermo – Sciacca: due morti

Incidente stradale mortale nella statale 624 Palermo – Sciacca, nei pressi del bivio Misilbesi, nel territorio di Sambuca di Sicilia.

Il bilancio è di un morto e due feriti. La vittima è Michele Ferrara, 50 anni, commerciante di Sambuca di Sicilia. Insieme a lui, a bordo di una Fiat Cinquecento, viaggiava la moglie, Annamaria Lombardo, rimasta ferita; gravemente ferito anche il 18enne Vincenzo Rizzuto, pure lui di Sambuca, che viaggiava a bordo della sua Renault Twingo.

Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Sciacca.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere delle due auto gli occupanti.

Aggiornamento, 17.43: È salito a due il bilancio delle vittime dell’incidente. Oltre a Michele Ferrara è morto anche Vincenzo Rizzuto, il 18enne che era stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Sciacca. Sono invece stazionarie le condizioni dell’altra persone rimasta ferita, Annamaria Lombardo, moglie di Ferrara. La coppia viaggiava su un’auto che, per cause non ancora accertate, si è scontrata frontalmente con la Renault Twingo guidata dal giovane.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI