Incidente a Vaccarizzo: morto Gaetano Benincasa, ex assistente del sindaco a Catania

É Gaetano Benincasa il 44enne morto in un incidente nel tardo pomeriggio del 21 dicembre sulla statale 114 all’altezza di Vaccarizzo-delfino (Catania): Benincasa è stato componente della segretaria del sindaco di Catania sotto la giunta Stancanelli ed ex assessore a Palagonia; nel 2017 era in lista alle regionali con l’Udc. Attualmente era referente in Sicilia della Cifa (Confederazione Italiana Federazioni Autonome).

Tra i messaggi di cordoglio e sgomento, anche quello dell’attuale sindaco di Catania, Salvo Pogliese, sui social: “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere. Il caro amico Gaetano Benincasa ha perso la vita in un incidente stradale nella zona di Vaccarizzo. Muore tragicamente a 44 anni un appassionato di politica, un valente amministratore, un padre e un marito attento e generoso”.

“Porterò nel cuore e nella mente il suo entusiasmo, il suo sorriso, la gioia di vivere e l’amore per l’impegno civile e sociale, il suo altissimo senso del dovere, testimoniati dalle azioni quotidiane di Gaetano e dai suoi trascorsi. Alla moglie Lucia e al figlioletto Giovanni l’abbraccio fortissimo mio personale e della Città nella quale ha studiato e alla quale ha prestato le sue competenze umane e professionali. A Dio, Gaetano”.

IL COMMISSARIO COSTA: “CI SENTIAMO TRADITI E DANNEGGIATI”

FALSI VACCINI A PALERMO: TRE FERMATI DALLA DIGOS

ORLANDO PRESENTA IL PIANO DI RIEQUILIBRIO: “NO AL PARTITO DEL DISSESTO”

PIANO DI RIEQUILIBRIO: LE OPPOSIZIONI VANNO ALL’ATTACCO DI ORLANDO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI