Incidente tra auto e ambulanza sulla statale 626 nel Nisseno: tre i morti
Brutto incidente stradale su un tratto della strada statale 626 Della Valle del Valso sulla Gela-Caltanissetta, nei pressi dello svincolo per Butera. Il sinistro è avvenuto durante il pomeriggio e ha visto coinvolti due mezzi andati praticamente distrutti.
Un’ambulanza e un’auto si sono infatti scontrate frontalmente e il bilancio sarebbe di tre morti. Sembrerebbe che l’auto abbia invaso la corsia del mezzo sanitario provocando l’impatto con lo stesso.
A bordo dell’ambulanza c’era un paziente: uno dei deceduti. Gli altri i due piloti dei due mezzi. Un infermiere e un medico sono stati invece condotti in ospedale in codice rosso. Necessario per uno di loro anche l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti subito forze dell’ordine, soccorsi e agenti dell’Anas. Intanto, il tratto al km 45 è stato chiuso al traffico.
PNRR, AL VIA LA RICOGNIZIONE DELLE RICHIESTE DI SUPPORTO DA PARTE DELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI
ANPAS, CONDANNATO IL PRESIDENTE LORENZO COLALEO PER VIOLENZA SESSUALE
CASO SAGUTO, IL PM CHIEDE L’AUMENTO DELLA PENA PER L’EX GIUDICE: 10 ANNI DI RECLUSIONE