Incontro Musumeci – Minardo: la Lega conferma “lealtà” fino a fine legislatura

Lealtà e volontà del partito nel proseguire fino alla conclusione della legislatura nella coalizione del governo regionale. Lo ha ribadito Nino Minardo, segretario regionale della Lega, nel corso dell’incontro in programma stamane con il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha incontrato stamane il segretario regionale della Lega Nino Minardo. Un incontro atteso dopo che l’endorsement di Salvini ad una possibile candidatura di Minardo alle prossime regionali aveva scatenato tensioni e polemiche a mezzo stampa.

Nel corso del colloquio, Minardo ha ribadito la volontà di apportare “un ulteriore contributo di idee e di obiettivi. In tal senso, si è concordato di fissare un prossimo incontro tra il presidente e una delegazione parlamentare della Lega, per un confronto su alcuni temi ritenuti prioritari.”

Nei giorni scorsi Musumeci ha incontrato la delegazione dell’Udc, guidata dal segretario nazionale Lorenzo Cesa. Il prossimo appuntamento del governatore sarà con la delegazione regionale di Fratelli d’Italia.

MICCICHÉ: “LARGA ALLEANZA O SI RISCHIA”

PNRR, SCILLA: “PATUANELLI RECIDIVO. IL MINISTERO È NEMICO DELL’AGRICOLTURA SICILIANA”

SICILIA, CHE “BOCCIATURA”!: 31 PROGETTI SU 31 NON AMMESSI AI FINANZIAMENTI PNRR

PNRR, BARBAGALLO: “ENNESIMO FLOP DEL GOVERNO”. M5S: “MUSUMECI SE NE VADA”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI