pedone investito in via roma è morto

Palermo, pedone investito da un’auto in via Roma: muore un 55enne

Un uomo di 55 anni, di origini del Bangladesh, è stato investito e ucciso da una Smart di colore bianco mentre stava attraversando la strada nella centralissima via Roma, a Palermo, all’altezza della Rinascente. Si chiamava Rammn Muhitur Chowdhllry, 55 anni del Bangladesh. L’impatto è avvenuto poco dopo le 22 e la strada, come ogni sabato sera, era piuttosto affollata. La vittima è morta poco dopo l’impatto, inutili i soccorsi del 118 che lo ha subito trasportato in ospedale

Il conducente dell’auto è scappato senza nemmeno fermarsi per prestare soccorso alla vittima ma è stato rintracciato e identificato nella notte: è un giovane di 20 anni, si chiama Marco Ferdico. Rintracciarlo è stato piuttosto agevole visto che molti passanti avevano annotato il numero della targa. L’auto è intestata alla madre del ragazzo che avrebbe dichiarato di essere scappato perchè stravolto dalla paura.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e dell’infortunistica che hanno effettuato i rilievi per riuscire a ricostruire la dinamica dei fatti: sono stati anche ascoltati alcuni testimoni e saranno visionate le telecamere di sorveglianza della zona. Di sicuro l’auto andava a velocità sostenuta e l’impatto è stato talmente forte che il parabrezza della Smart ha subito danni.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI