“Italia al Centro” con Lagalla: “Domenica Palermo in B e vinciamo le elezioni”

“Domenica 12 giugno speriamo di poter festeggiare un doppio successo, quello politico legato alle elezioni del nuovo sindaco e quello sportivo con l’ultima partita per la promozione in Serie B. A questo proposito, vorrei ricordare a candidati ed elettori del centrodestra di ricordarvi di votare prima di andare allo stadio o sedervi sul divano per assistere alla partita”.

Lo ha detto il candidato a sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine di un evento all’Hotel Politeama con gli esponenti di Italia al Centro, nuovo movimento guidato da Giovanni Toti a sostegno proprio dell’esponente del centrodestra.

La lista si chiamerà “Moderati per Lagalla sindaco” e avrà simbolo e propri candidati. Italia al Centro in una conferenza stampa ha presentato il suo programma per la città e i due candidati al consiglio comunale Maria Elena Augello e Rosolino Nuccio.

Presente il coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello. “Con Italia al Centro aspiriamo a mettere insieme tutte quelle forze centrali, liberali, moderate e di buon senso, che sono state a lungo la spina dorsale della politica in questo paese”, afferma Quagliarello.

“Siamo stati tra i primi a proporre la candidatura di Lagalla come sindaco, perché riteniamo che oggi la competenza trovi di nuovo uno spazio in politica. Noi pensiamo che questo sia un eccellente battesimo e speriamo che possa essere anche un punto di partenza affinché quell’area possa aggregarsi senza sudditanze”. conclude.

COMUNALI, FERRANDELLI: “STRATEGIA DI MICELI DISASTROSA. È SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO”

CRACOLICI (PD): “MUSUMECI PROMETTE INTERVENTI PER MILIONI, MA SENZA BANDI O RISORSE”

REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA E INFORMAZIONE, GAETANO D’AMICO FA LO SCIOPERO DELLA FAME

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI