faraone questione morale in sicilia troppe chiacchiere e pochi fatti

Italia Viva, Faraone: “Via ai Gruppi Parlamentari” e Renzi sarà a Terrasini

“Si parte! Italia Viva sarà il nome e sarà un luogo giovane, fresco e aperto. Niente caserme, solo entusiasmo e libertà. La Leopolda a Firenze sarà il momento del lancio, sarà presentato il simbolo, costruiremo insieme idee e progetti. I primi passi li stiamo già compiendo, oggi formeremo i gruppi parlamentari, sia alla camera che al senato. Saremo leali al governo che per primi abbiamo pensato e che più di tutti abbiamo voluto”.

Così su Facebook il senatore Davide Faraone, che ha anche invitato gli under 30 a iscriversi alla Scuola di cultura politica ‘Futura’, annunciando che nell’incontro della Scuola, dal 4 al 6 ottobre a Terrasini, nel Palermitano, sarà presente Matteo Renzi.

Il politico siciliano, poi, ha scritto: “Naturalmente pensiamo ad un governo che non galleggi ma faccia e faccia bene. Organizzata la nostra presenza in parlamento, cominceremo immediatamente a strutturarci nei territori, nei luoghi di lavori, nelle scuole. Scrivetemi, metteteci la faccia, datemi le vostre disponibilità, saremo tanti ed abbiamo bisogno di tutti voi”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI