John Legend

John Legend in concerto a Taormina, unica esibizione in Italia

Giovedì 25 luglio a Taormina ci sarà uno di quei concerti che sanno già di ‘storia. John Legend e la sua band, infatti, si esibiranno insieme ad un’orchestra sinfonica di 100 elementi.

Prodotto da Dream Loud e 4Ever Brand, John Legend, già premiato con Oscar, Emmy, Tony, Golden Globe e vincitore del 10° Grammy Award, si esibirà nel Teatro Antico per la sua unica esibizione in Italia nel 2019.

La storica performance di John Legend segnerà l’inizio del rapporto tra 4Ever Brand, la città di Taormina e la Regione Siciliana e offrirà anche un’anteprima “di quello che ci si potrà aspettare dal concerto Sicily4Ever che si terrà il 4 Luglio 2020 e che includerà la celebrazione ufficiale del 4 Luglio”, come si legge nella newsletter appena spedita ai suoi iscritti da VivaTicket.

“L’aggiunta di Taormina come ‘4Ever City’ e la Sicilia come una nuova ‘4Ever Region’ è particolarmente significativa in quanto i siciliani rappresentano il più grande gruppo di italiani emigrati in America dove hanno aiutato letteralmente a costruire l’infrastruttura degli Stati Uniti mattone dopo mattone. Sicily4Ever celebrerà lo stretto rapporto tra Italia e Stati Uniti, così come i valori della Dichiarazione di Indipendenza su cui l’America è stata fondata e che oggi sono diventati lo standard dei diritti umani in tutto il mondo”, si legge nella e-mail.

Il poster:

John Legend

Categorie
cultura
Facebook

CORRELATI