La “iena” Pecoraro risponde a Fava: “Nessuna aggressione o minaccia, semplici critiche”

“Non ho fatto nessuna aggressione all’onorevole Fava”. È quanto afferma la “iena” Gaetano Pecoraro dopo le dichiarazioni di Claudio Fava, che accusa il noto programma televisivo e il suo inviato di avergli rivolto “affermazioni false e calunniose” nel corso di un’intervista sul caso Antoci, concessa ma poi (a suo dire) degenerata, e le cui registrazioni sono state trasmesse dalla commissione regionale Antimafia alla Procura di Ragusa e alla Dda di Catania.

L’inviato del programma afferma: “Gli ho gentilmente chiesto un’intervista che lui ha accettato di fare. Non ho mai fatto nessuna intimidazione o minaccia né a lui né alla Commissione, non ho alle nostre spalle nessun mandante se non la nostra redazione e l’amore per il lavoro che faccio”.

Ci siamo semplicemente permessi di muovere delle critiche sul svolto lavoro della Commissione Antimafia riguardo all’attentato ad Antoci – aggiunge – e agli uomini della sua scorta. Ad ogni modo, ogni telespettatore, quando l’inchiesta andrà in onda, potrà farsi la propria idea”.

LEGGI ANCHE

CASO ANTOCI, INTERVISTA DELLE “IENE” A FAVA: LUI VA IN PROCURA. 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI