La lite in discoteca, le minacce e i colpi di pistola in stile far west: tre arresti ad Avola

Una lite per futili motivi sfociata in colpi di pistola in stile far west. E’ successo la notte tra il 12 e il 13 marzo al parco Robinson di Avola, nel Siracusano. I presunti responsabili – tre soggetti – sono stati arrestati dai carabinieri.

Su di loro pende l’accusa di tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppetto di giovani avolesi avrebbe iniziato una lite verbale con gli arrestati all’interno della discoteca.

Discussione che si è poi spostata al parco Robinson. Lì uno degli arrestati sarebbe sceso dalla propria auto impugnando una pistola e sparando in direzione di una delle vittime che è riuscita a darsi alla fuga a piedi verso la spiaggia, riuscendo a evitare i colpi.

Successivamente, si sarebbe avvicinato a un’altra vettura in sosta con all’interno un amico del ragazzo fuggito e, dopo avergli puntato la pistola alla tempia, gli avrebbe sparato a un ginocchio, dileguandosi con i due complici.

Il giovane è stato sottoposto a cure mediche presso l’ospedale di Avola e i tre autori del reato, rintracciati presso le rispettive abitazioni, sono stati condotti al carcere di Noto a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nello stesso parco era stato gambizzato un uomo a marzo.

MALTEMPO A PALERMO, UN ALBERO CADE SULLE TOMBE AL CIMITERO DEI ROTOLI: INGENTI DANNI / FOTO

INCIDENTI SUL LAVORO, MUORE UN 32ENNE PALERMITANO: È RIMASTO AGGANCIATO AD UN MACCHINARIO

INCHIESTA “MONTANTE-BIS”, 13 PERSONE RINVIATE A GIUDIZIO: C’È ANCHE L’EX GOVERNATORE CROCETTA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI