la russa in disaccordo con miccichè

La Russa (FdI): “Abbiamo detto no, per vincere è meglio Lagalla. Venite anche voi”

Ignazio La Russa, vicepresidente al senato, ha commentato la spaccatura del centrodestra in Sicilia sui candidati per le amministrative a margine della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia al Mico di Milano.

“Sulla Sicilia non ci è piaciuto che a Messina hanno deciso uno della Lega e uno di Forza Italia – afferma -, l’uno contro l’altro, e noi siamo andati lì e abbiamo detto: che facciamo? Facciamo un terzo candidato? No, facciamo con quello più di centrodestra che era quello di Forza Italia. Poi siamo andati a Palermo, dove abbiamo trovato che avevano già fatto un ticket di sindaco e vicesindaco su due nomi che erano meno spendibili, bravissime persone, ma meno spendibili del terzo di centrodestra anche lui che si era candidato, che è il professor Lagalla”.

“Abbiamo detto no: guardate che per vincere è meglio Lagalla, venite anche voi, stiamo tutti insieme sul suo nome. La nostra volontà è sempre quella di unire. Poi, se c’è una cosa che non abbiamo capito sulla Sicilia, è quella di non voler discutere sul presidente della Regione“.

AMMINISTRATIVE PALERMO, LA NUOVA DC DI CUFFARO DECIDE DI APPOGGIARE LAGALLA

AMMINISTRATIVE, VARCHI DOPO IL RITIRO: “IL CENTRODESTRA SI È TRASFORMATO IN UN RING”

COVID, SCENDE IL TASSO D’OCCUPAZIONE DELLE “INTENSIVE” E IN AREA MEDICA: IL REPORT ISS

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI