La Russa su Micciché: “Non stupisce la sua reazione, ma non parli al plurale”
“Se ne faccia una ragione, noi non lo vogliamo. Punto. Perché è una persona sleale e arrogante”, dice Gianfranco Micciché. Screzi tra Ignazio La Russa e l’attuale presidente dell’Ars. Il Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, secondo i sondaggi effettuati ieri, potrebbe ottenere il 46,8% dei voti (con picchi del 49%) alle prossime regionali. E Micciché ha espresso parere negativo.
“Dopo che il sondaggio della Ghisleri – spiega La Russa – (la più vicina a Berlusconi e quindi al di sopra di ogni sospetto) dà al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, dieci punti di vantaggio sulla Chinnici, candidata di centrosinistra (mentre dà perdente Miccichè e altri), Gianfranco Miccichè commenta il sondaggio ribadendo, con insulti vari e irripetibili, “Nello non lo vogliamo””.
“Non stupisce la sua irritata (o disperata?) reazione, semmai di nuovo c’è che Gianfranco usi il plurale maiestatis per esprimere una opinione tutta e solo sua”, conclude il senatore.
30 ANNI FA LA STRAGE DI VIA D’AMELIO, MATTARELLA: “SI DISVELINO LE RESPONSABILITÀ DELL’ATTENTATO”
MAFIA: SEQUESTRO DI BENI PER 17 MILIONI DI EURO A VINCENZO GAMMICCHIA, “RE” DEI PNEUMATICI
È MORTO VITTORIO MORACE, EX PRESIDENTE DI LIBERTY LINES E DEL TRAPANI CALCIO: AVEVA 82 ANNI