Denise, sopralluogo nella ex casa di Anna Corona: si ispeziona pozzo profondo 10 metri

É in corso un sopralluogo disposto dalla Procura di Marsala (che nei giorni scorsi ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone) nella casa di via Pirandello, a Mazara del Vallo, in cui in passato abitava Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre biologico di Denise. Anna Corona è la madre di Jessica Pulizzi (sorellastra di Denise) che negli anni scorsi era finita sotto processo ma era stata assolta nei tre gradi di giudizio.

La Procura ha disposto il sopralluogo (eseguito dai carabinieri della Scientifica di Trapani) “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili”. L’oggetto della perquisizione è stato una botola che si trova in uno dei due garage: la botola celava infatti un pozzo profondo 10 metri e pieno d’acqua per circa un metro e mezzo di profondità. Per procedere all’ispezione del pozzo e svuotarlo, è stato richiesto l’intervento di una pompa idrovora.

Nel pomeriggio sono state invece smentite da fonti investigative le indiscrezioni secondo cui il sopralluogo era finalizzato alla ricerca del corpo di Denise. La fuoriuscita di questa indiscrezione ha causato la reazione del legale della madre di Denise, Giacomo Frazzitta; nel frattempo Piera Maggio (che era in collegamento su Rai Due) ha chiesto di interrompere e abbandonare la trasmissione.

VACCINO ANTI-COVID, È PSICOSI ASTRAZENECA IN SICILIA

MEDICI DI FAMIGLIA A MUSUMECI: “DISTORCE LA REALTA'”

CARFAGNA: “RECOVERY OPPORTUNITÀ IRRIPETIBILE PER LA SICILIA”

CANICATTÌ, SEQUESTRATI DUE CHILI DI MARIJUANA 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI