L’arancia rossa di Sicilia IGP arriva in tutti i McDonald’s d’Italia: accordo con la Regione
L’Assessore regionale per l’Agricoltura, Edy Bandiera ha annunciato l’accordo con la filiale italiana di McDonald’s per la distribuzione dell’arancia rossa di Sicilia IGP in tutti i punti vendita McCafé in Italia: “Un risultato importante, giornata storica per l’ agrumicoltura siciliana di qualità”, commenta l’assessore.
L’accordo assicurerà l’esposizione, la vendita e la somministrazione di spremute nei 450 punti vendita in Italia, affollati ogni giorno da milioni di visitatori e di consumatori di tutto il mondo e sono in corso contatti per assicurare anche ad altre eccellenze del made in Sicily la medesima opportunità.
L’assessore Bandiera sottolinea: “E’ un’occasione straordinaria per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze Siciliane, a marchio di qualità, simbolo di salute, bontà e genuinità, che diviene crescita, nella vendita dei nostri prodotti e dell’economia nel comparto agrumicolo”. Alcuni incontri con i vertici di McDonald’s, nel corso di questi 2 anni, la visione e l’affidabilità di Oranfrizer e la serietà del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, hanno consentito di portare a casa questo importante risultato.