L’area “ex Coca Cola” a Palermo: ora non c’è solo Decathlon tra le pretendenti

Non solo Decathlon. La sentenza del TAR ha riaperto la “partita” sull’uso commerciale dell’area ex Coca Cola, ma ora non ci sarebbe solo il colosso della grande distribuzione di articoli sportivi tra i gruppi interessati. Ad ammetterlo al Giornale di Sicilia è il proprietario dell’area, Salvatore Abate, che afferma: “Non abbiamo perso i contatti ma si è aperto un ventaglio di possibilità che stiamo analizzando e che potrebbero portare in città comunque grossi brand internazionali. Sceglieremo quello strategicamente più conveniente”.

In ogni caso anche Decathlon andrebbe ancora considerata tra le papabili: l’amministrazione comunale non avrebbe infatti ancora ricevuto alcuna comunicazione per l’altra area che la catena di articoli sportivi sembrava essersi aggiudicata, all’interno del centro Commerciale Conca d’Oro.

Nel frattempo lo stesso Abate chiede il dissequestro dell’area: i sigilli erano scattati in relazione al cantiere per la costruzione di un multisala, di cui oggi è presente solo una struttura grezza, mai più allestita dopo l’interruzione dei lavori. “Noi non c’entriamo nulla. Anzi. Siamo stati le vittime di questa situazione”.

TRUFFA FONDI UE: DENUNCIATI DUE IMPRENDITORI

DECRETO DI NATALE: SI’ ALLE VISITE FUORI COMUNE IN ZONA ROSSA

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 21 DICEMBRE

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 21 DICEMBRE

 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI