“Lascia in pace mia figlia”, un uomo di 45 anni spara contro l’auto con a bordo la coppia

Non approva la relazione tra figlia di 17 anni e un ragazzo di 21 anni e per “esprimere” il suo dissenso spara all’auto a bordo della quale si trovavano i due ragazzi. In manette – col fermo operato dalla Procura di Catania convalidato dal gip etneo – è finito il 45enne Massimo Pirriatore di Maniace.

L’agguato a colpi di pistola è avvenuto nella tarda serata del 21 aprile scorso in un paese dell’hinterland etneo ma la notizia è stata resa nota solamente stamane (29 aprile), dopo che l’aggressore è stato fermato dai Carabinieri con le accuse di tentato omicidio e porto di arma da fuoco.

Secondo i primi accertamenti l’uomo, poco prima di fare fuoco, avrebbe picchiato il 21enne intimandogli di non infastidire la propria figlia. Subito dopo armato di una pistola semiautomatica ha fatto fuoco tra l’altro alla presenza di diversi testimoni. Ha fatto perdere le proprie tracce ma è stato trovato dai Carabinieri in corso Margherita a Maniace. È stato perquisito e i militari hanno anche trovato una scatola con 18 cartucce cal. 6,35, dello stesso calibro degli otto bossoli repertati sul luogo dell’agguato.

AMMINISTRATIVE, VARCHI DOPO IL RITIRO: “IL CENTRODESTRA SI È TRASFORMATO IN UN RING”

COVID, SCENDE IL TASSO D’OCCUPAZIONE DELLE “INTENSIVE” E IN AREA MEDICA: IL REPORT ISS

‘FURBETTI’ DEL REDDITO, 389 DENUNCIATI A CATANIA: TRUFFA ALL’INPS DA 3 MILIONI DI EURO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI