La risposta di Razza a Di Maio: “Il Governo nazionale è una iattura per i siciliani”
“Al posto di spargere il solito veleno, il ministro Di Maio, che sente la sconfitta alle amministrative e non perde il vizio di insultare, dia una risposta ai tanti siciliani che la attendono: gli sportellisti, le aree di crisi industriale a partire da Termini Imerese, i disoccupati e i giovani”.
Così in una nota l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, a proposito delle parole pronunciate dal leader del Movimento Cinque Stelle a Caltanissetta.
“Ci siamo stancati di gente incapace – ha aggiunto Razza – che utilizza i ruoli pubblici per fare sterile propaganda. Come la peggiore casta si presentano in giro per le piazze che li hanno giudicati, ma qui trovano ormai cittadini consapevoli che vedono con quale approssimazione conducono l’azione di governo nei ministeri a loro guida. Faccia come Toninelli e si colleghi da remoto con il cellulare al prossimo consiglio dei ministri: scoprirà che dalle province alle città in dissesto, il governo Conte-Di Maio è una iattura per il popolo siciliano”.