Lega: il vice segretario regionale Cantarella entra nella segreteria di Salvini
Il siciliano Fabio Cantarella (vicesegretario regionale della Lega e assessore all’ambiente e alla sicurezza del Comune di Catania) sarà tra i trentadue componenti della segreteria politica del leader della Lega Matteo Salvini.
“Ringrazio Matteo Salvini – commenta Cantarella – per la fiducia e la straordinaria opportunità di portare le istanze dei siciliani nel massimo organo politico della Lega. Condividerò questo ruolo con tutti coloro che vorranno dare un contributo di idee utili a migliorare la nostra terra”.
Nel nuovo organismo che traccerà la linea politica del partito Salvini ha voluto i vicesegretari e i capigruppo a Montecitorio, Palazzo Madama e Strasburgo, lo stratega del partito Roberto Calderoli ma anche i governatori delle Regioni e alcuni amministratori locali.
Quarantesei anni, avvocato e giornalista, Cantarella è stato, da vicesindaco del comune di Mascalucia (Ct), il primo amministratore della Lega in Sicilia, 7 anni fa, di cui adesso è vicesegretario regionale al fianco (il segretario regionale è Stefano Candiani).
ALLUVIONE A PALERMO: ORLANDO TORNA A SOLLECITARE LO STATO DI CALAMITA’
DPCM, IN SICILIA DILAGA LA PROTESTA