Lega in Sicilia: ufficiali le adesioni di Sudano e altri quattro deputati regionali
Cinque nuovi ingressi siciliani per la Lega. Matteo Salvini (segretario di partito) ha ufficializzato i cinque nuovi componenti del “Carroccio”: aderiscono alla Lega la senatrice Valeria Sudano e i parlamentari regionali Luca Sammartino (Catania), Giovanni Cafeo (Siracusa), Carmelo Pullara (Agrigento) e Marianna Caronia (Palermo). La Lega all’Ars passa dunque da 3 a 7 componenti.
“Grazie alla loro esperienza, nelle istituzioni e nei territori, – afferma Salvini – la Lega proseguirà la sua crescita, costante ormai da mesi, con l’unico obiettivo di lavorare con sempre maggiore efficacia per il bene della Sicilia e dei Siciliani”
“A queste adesioni ne seguiranno altre nei prossimi giorni, anche da parte di molti sindaci e amministratori in tutte le province, che si andranno ad aggiungere agli oltre 300 amministratori leghisti già al lavoro da tempo. Sono personalmente già al lavoro per candidature e squadre vincenti sia per le amministrative di ottobre che per le prossime comunali del 2022, con l’obiettivo primario di liberare Palermo dalla pessima gestione di Orlando e della sinistra”.
Il segretario regionale Nino Minardo commenta: “Continua la crescita della Lega in Sicilia che si conferma partito di riferimento per i territori e per quanti credono in un centrodestra ampio e di governo. È una buona notizia l’adesione oggi di altri parlamentari nazionali e regionali in Sicilia. È la migliore conferma della bontà del progetto politico di Matteo Salvini e dell’orientamento che abbiamo impresso qui in Sicilia in questi mesi. Sono certo che le urne nelle prossime tornate elettorali confermeranno questa centralità della Lega nello scacchiere politico nazionale e regionale.
INCENDI, GANGI CHIEDE LO STATO DI CALAMITA’ NATURALE
IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 5 AGOSTO 2021
IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 5 AGOSTO 2021