L’inchiesta sull’Ast, chi sono i nove destinatari delle misure cautelari / NOMI

L’operazione “Gomme Lisce” della Guardia di Finanza di Palermo ha travolto l’Ast, Azienda Siciliana Trasporti. Sono nove i destinatari di misure cautelari.

ECCO I NOMI

Ai domiciliari è finito Andrea Ugo Enrico Fiduccia, 71 anni, direttore generale Ast.

Interdizione di pubblico ufficio per 12 mesi per Gaetano Maria Carmelo Tafuri, 51 anni, ex presidente del consiglio di amministrazione Ast;  Felice Maria Genovese, 53 anni, revisore contabile del bilancio Ast; Giuseppe Carollo, 62 anni, componente ufficio legale e affari generali di Ast

Divieto di contrattare con la pubblica amministrazione per 12 mesi per Alessio Porzi, 62 anni, amministratore di fatto della società Porzimark srls di Cannara (Pg);  Alberto Carrotta, 68 anni, amministratore di fatto della società Officine del turismo srl, poi ALC 14 srl di Palermo; Massimo Albanese, 46 anni, referente della società Officine del turismo srl (poi ALC 14 srl) di Palermo; Mario Salbitani, 37 anni, referente della società IN.HR. Agenzia per il lavoro srl di Potenza; Giuseppe Telesca, 46 anni, referente della società IN.HR. Agenzia per il lavoro srl di Potenza.

CORRUZIONE E REATI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALL’AST: 16 INDAGATI

MAFIA E DROGA NEL MESSINESE, MAXI-BLITZ DEI CARABINIERI: 86 MISURE CAUTELARI

COVID IN SICILIA, GIÙ I NUOVI CASI E ALLENTA LA PRESSIONE SUGLI OSPEDALI: IL REPORT SETTIMANALE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI