Lotteria Italia, in Sicilia premi totali per oltre un milione di euro: la fortuna bacia Trapani

La fortuna bacia Trapani. Il biglietto della Lotteria Italia (Serie D 137599) da 1 milione di euro è stato venduto nella città falcata e ha regalato al fortunato possessore il quinto premio del concorso. In Sicilia, nel totale, sono stati vinti premi totali per 1.180.000 euro, divisi tra il quinto da 1 milione e i nove di terza fascia.

Torna così a sorridere la Sicilia: l’ultimo premio di prima categoria risale all’edizione scorsa, con il secondo da 2 milioni di euro a Prizzi. Gli altri premi di prima categoria vincenti sono: Serie T 018060 venduto dal distributore locale Roma (5 milioni) – Serie P 297147 venduto a Formigine (Modena) (2 milioni e mezzo) – Serie E 263508 venduto a Magliano Sabina (Rieti) (2 milioni) –  Serie N 330633 venduto a Roma (1 milione e mezzo).

La lettura dei cinque biglietti estratti e comunicati dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli è avvenuta durante la trasmissione televisiva “I soliti ignoti speciale Lotteria Italia”, condotta da Amadeus. Tanti gli ospiti dello show: da Mara Venier a Lino Banfi, fino a Beppe Fiorello, Francesca Chillemi, Paolo Fox, Nino Frassica, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino.

INCIDENTE AD ACIREALE, AUTO SI SCHIANTA CONTRO UN MURO: MUORE UNA DONNA DI 62 ANNI

COVID IN SICILIA, NUOVA IMPENNATA DI CONTAGI: ULTERIORI MISURE PER GLI OSPEDALI

COVID IN SICILIA, NUOVO PICCO DI CONTAGI MA È BOOM DI PRIME DOSI TRA I GIOVANI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI