pd propone ddl per doppia prefrenza di genere alle alezioni regionali

Lupo (Pd): “Non ci sono tracce di Bilancio e Finanziaria, il centrodestra è in coma”

La Finanziaria? Dimenticata… Dopo che il dialogo politico sia all’interno dei partiti che fra maggioranza e opposizione è stato incentrato troppo a lungo sulle manovre pre elettorali e sulle candidature per il sindaco di Palermo, il Pd regionale riprende il tema di Bilancio e Finanziaria (da approvare entro la fine di aprile, visto che l’Ars ha già votato quattro mesi di esercizio provvisorio) di cui “non c’è traccia”, come ha denunciato il capogruppo all’Ars Giuseppe Lupo.

“Il centrodestra siciliano è in coma profondo – aggiunge Lupo -. Musumeci ed i suoi alleati di governo pensano solo a litigare sulle prossime elezioni e dimenticano che c’è una manovra economica da approvare per sostenere lavoro ed imprese. Ad oggi di bilancio e finanziaria non c’è traccia”.

“Sono già passati tre mesi di esercizio provvisorio nell’immobilismo più totale da parte del governo regionale. Ho chiesto più volte, anche nel corso dell’ultima seduta all’Ars, di sapere quando pensano di presentare la manovra economica per permettere al parlamento di esaminarla – aggiunge Lupo – ma l’unica risposta è stata il silenzio”.

PALERMO, ANCORA FALSE VACCINAZIONI ALL’HUB IN FIERA: ARRESTATA UN’INFERMIERA

FALSE VACCINAZIONI A PALERMO, COSTA: “VICENDA ANCORA PIÙ ODIOSA E AMARA”

COVID, SICILIA SOPRA LA SOGLIA PER L’OCCUPAZIONE DEI REPARTI DI AREA MEDICA: IL REPORT ISS

CATANIA, 17ENNE MUORE DOPO LE DIMISSIONI OSPEDALIERE: SCATTA L’INCHIESTA

 

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI