Mafia, lettera minatoria a Renato Schifani: “Attento devi startene. Omo avvisato”
“Attento devi essere o fai il nesci come l’infame Schifani?“. Minacce di stampo mafioso attraverso una lettera recapitata a Palazzo Madama e indirizzata all’ex presidente del Senato: il palermitano Renato Schifani.
Ma non solo. All’interno anche altre minacce, indirizzate all’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le parole sono raccapriccianti, un corollario di violenza verbale.
“Attento devi startene – prosegue il testo -. Omo avvisato“. Schifani nei giorni scorsi aveva ricordato l’impegno suo e di Forza Italia per le leggi sulla stabilizzazione del carcere duro e l’inasprimento dei sequestri ai mafiosi. Lo aveva fatto in occasione della ricorrenza delle vittime della mafia.
Gianfranco Miccichè, presidente dell’Ars, ha espresso solidarietà al “presidente Silvio Berlusconi e al senatore Renato Schifani per le minacce ricevute attraverso una lettera minatoria recapitata a Palazzo Madama. Confido che gli inquirenti al più presto possano risalire all’autore della lettera anonima”, conclude.
COVID IN SICILIA, GIOVANI A RISCHIO CONTAGIO E CRESCE LA CURVA EPIDEMICA: IL REPORT SETTIMANALE
SALVINI SU MUSUMECI: “FAREMO DELLE VALUTAZIONI, MA I RISULTATI DOVEVANO ESSERE MIGLIORI”
MORTE VALERIA LEMBO, FU UCCISA DA UNA CHEMIO ERRATA: DOPO 10 ANNI LE CONDANNE DEFINITIVE