Maltempo a Palermo: notte di allagamenti, alberi caduti e guasti all’illuminazione pubblica

È stata una lunga notte di pioggia a Palermo e provincia. Sono stati tantissimi gli interventi dei Vigili del Fuoco, come quelli a Termini Imerese, comune colpito da un intenso temporale; si registrano abitazioni magazzini allagati, compresa la zona del porto.

A Palermo, invece, è scattata la chiusura fino a tarda sera del sottopasso di viale Regione Siciliana nella zona di viale Lazio. Tanti i detriti lasciati sull’asfalto della pioggia che ha trasformato in fiume l’asse stradale. In corso Tukory un albero è caduto finendo nel mezzo della carreggiata; la strada per qualche ora è stata chiusa solo col nastro bicolore, provocando disagi agli automobilisti che non si sono accorti dello stop alle vetture.

Difficoltà alla circolazione anche in viale Michelangelo e nella zona di Borgo Nuovo, in via Imera e in via Messina Marine. Qui i Vigili del Fuoco hanno liberato alcuni automobilisti rimasti impantanati nelle auto.

Il maltempo ha provocato guasti all’illuminazione pubblica a Valdesi e in viale Strasburgo-via Ausonia. Amg Energia e l’Enel hanno riparato i guasti. In alcune zone di Palermo si sono registrati anche black-out nelle abitazioni.

25 NOVEMBRE, PREVENIRE LA VIOLENZA INVESTENDO SUL LAVORO DELLE DONNE

CORONAVIRUS IN ITALIA, I DATI DEL 24 NOVEMBRE

CORONAVIRUS IN SICILIA, SANITÀ SOTTO I RAGGI X

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI