Maltempo, coppia dispersa a Scordia (Ct): trovato il corpo del marito

ORE 12.31 – Il corpo ritrovato è quello di Sebastiano Gambera, 67 anni. Il ritrovamento è avvenuto in un agrumeto in contrada Leonella, quasi al confine con Lentini (Siracusa), a un paio di chilometri di distanza dal luogo nel quale lui e la moglie, 65 anni, erano stati visti l’ultima volta.

AGGIORNAMENTO ORE 11.16 – È stato trovato il corpo dell’uomo, di 67 anni, disperso con la moglie a Scordia, centro della Piana di Catania colpito da un nubifragio. Era in un agrumeto distante dal luogo nel quale era erano stati visti l’ultima volta, in contrada ‘Ogliastro’.


Una coppia di Scordia, marito e moglie, (lui sulla settantina, lei sui cinquanta anni), risulta dispersa in una zona di campagna in contrada ‘Ogliastro’ a causa del maltempo. Sulla cittadina nel Catanese, infatti, si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua.

I due, secondo quanto hanno riferito alcuni passanti, sarebbero stati investiti dalla furia dell’acqua di un torrente di campagna ingrossato dalle forti e abbondanti piogge cadute fin dal pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco con i sommozzatori specializzati nelle ricerche dei dispersi.

Ritrovata, invece, un’altra coppia, sempre di Scordia, che era rimasta intrappolata in auto lungo la strada provinciale 16.

MALTEMPO, DISAGI IN SICILIA: 4 PERSONE SALVATE NEL TRAPANESE, SCUOLE CHIUSE IN ALCUNI COMUNI

DROGA A PALERMO, ASSESTATO UN DURO COLPO A UNA DELLE PIÙ FIORENTI PIAZZE DI SPACCIO

MAFIA, BLITZ CON DIECI MISURE CAUTELARI NEL PALERMITANO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI