Maltempo, forti piogge nel Trapanese: strade invase d’acqua, disagi anche sulla A29

Ancora maltempo nel Trapanese. Le forti piogge che si stanno abbattendo sulla provincia di Trapani stanno creando tanti disagi, soprattutto per quanto riguarda la circolazione stradale.

Traffico bloccato e lunghe code anche sulla A29Dir/A diramazione per Birgi, verso Trapani e anche verso Palermo. Il momentaneo stop dell’arteria è stato causato dall’allagamento del piano viabile e per la presenza di fango sull’asfalto che rende pericoloso il transito delle auto e di ogni altro mezzo. Sul posto lavorano ore diverse squadre dell’Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale

A seguito delle forti piogge in corso il traffico lungo alcuni tratti della rete stradale in provincia di Trapani è provvisoriamente bloccato. Nel dettaglio lungo la SS 113 “Settentrionale Sicula”, in corrispondenza dei comuni di Calatafimi e Vita, in provincia di Trapani (km 348,500), si registra la presenza di fango e detriti sulla carreggiata.

Lungo la SS 188″Centro Occidentale Sicula” tra il km 11,000 ed il km 11,500 in corrispondenza del territorio di Marsala (TP) si registra un allagamento a seguito del temporale in corso. Sul posto sono presenti il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per ausilio alla viabilità e il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

MICCICHÈ: “SENATO O ARS? NON HO ANCORA DECISO. SCEGLIERÒ TRA QUALCHE GIORNO”

PALERMO, EVADE DAI DOMICILIARI PER RAPINARE UN SUPERMERCATO: ARRESTATO UN 22ENNE

BRUCIÒ VIVA LA FIDANZATA DI 17 ANNI: CONDANNATO ALL’ERGASTOLO PIETRO MORREALE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI