Mario Venuti torna in concerto: appuntamenti a Catania e Palermo il 4 e 5 dicembre

Mario Venuti torna in concerto con il TROPITALIA TOUR, toccando i teatri più prestigiosi e i jazz club d’Italia, dopo la recente uscita del nuovo disco “Tropitalia”. I biglietti per le date sono già disponibili (questo il link di riferimento    https://puntoeacapo.uno/eventi/mario-venuti/ ).

La prima data è a Milano (il 3 dicembre), ma nei due giorni successivi l’appuntamento è in Sicilia: il 4 dicembre al “Bellini di Catania”, mentre il 5 dicembre doppio spettacolo al teatro “Santa Cecilia” di Palermo (e in occasione della tappa di Palermo, i biglietti acquistati per il concerto inizialmente previsto il 19 aprile 2020 restano validi per la nuova data del 5 dicembre 2021, secondo l’orario di spettacolo).

“Questa estate ho avuto il privilegio di incontrare il mio pubblico, ritrovandoci ed emozionandoci – afferma Venuti – Insieme a una band eccezionale di cui fa parte il mio produttore artistico Tony Canto alla chitarra, Vincenzo Virgillito al contrabbasso, Neilton Dos Santos alle percussioni e Manola Micalizzi alle percussioni e cori, ho riletto in chiave tropicalista le canzoni del mio repertorio e raccontato il nuovo disco, Tropitalia. Ora non vedo l’ora di tornare a suonare. Ci vediamo al tour invernale!”

MONDELLO SOMMERSA DA PIETRE E FANGO

TAMPONI PER IL GREEN PASS, RAZZA ASSICURA: “AL MOMENTO NON VEDO CRITICITÀ

PNRR; LA SICILIA SARA’ ALL’ALTEZZA?

TRAGEDIA NELL’AGRIGENTINO: DUE 17ENNI MUOIONO IN UN INCIDENTE

Categorie
cultura
Facebook

CORRELATI