Marsala, arrestato un 25enne per rapina aggravata: era il “terrore dei commercianti”

I Carabinieri di Marsala hanno arrestato un cittadino straniero, un 25enne ghanese, con l’accusa di rapina aggravata. È sospettato di essere l’uomo divenuto il “terrore dei commercianti“.

Secondo la ricostruzione, il ragazzo, senza fissa dimora, avrebbe agito per lo più nei pressi del centro storico poco prima della chiusura delle attività commerciali irrompendo all’interno impugnando cacciaviti, bottiglie di vetro rotte o coltelli per minacciare dipendenti e clienti al fine di impossessarsi di soldi o generi alimentari.

I Carabinieri avevano pertanto disposto una fitta rete di controlli proprio nel centro storico per intervenire in caso di allarme. Il dispositivo dei militari dell’Arma ha avuto successo. Arrivata la chiamata del titolare di un panificio del centro, che segnalava lo straniero con un cacciavite che lo aveva minacciato, i Carabinieri sono intervenuti bloccando il rapinatore, che è stato arrestato.

L’indagato è sospettato di essere l’autore di altre quattro rapine, messe a segno nell’ultimo mese. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere “Pietro Cerulli” di Trapani.

VACCINO ANTI-COVID, AL VIA OGGI LE PRIME SOMMINISTRAZIONI DELLE QUARTE DOSI: TUTTE LE INFO

COVID IN SICILIA, NUOVA SENSIBILE DIMINUZIONE DEI NUOVI POSITIVI: IL REPORT SETTIMANALE

BOCCIATURA AUMENTO IRPEF, ORLANDO: “SCELTA IN DANNO DELLA CITTÀ. CONSIGLIERI IRRESPONSABILI”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI