Marsala, rumeno accoltellato il 24 maggio: due fratelli arrestati per tentato omicidio
Due fratelli di Marsala (G.T. di 39 anni e V.T. di 59 anni ) sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.
Le accuse riguardano i fatti avvenuti la sera del 24 maggio 2021 quando in piazza Marconi venne accoltellato un cittadino rumeno dopo una lite (il cittadino rumeno è a sua volta accusato dai due di aver pestato il 53enne). Per entrambi i fratelli è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
La vittima dell’aggressione riuscì ad arrivare in ospedale, seppure in gravissime condizioni. I due fratelli avevano tentato la fuga all’arrivo degli agenti di polizia ma vennero poi rintracciati nelle rispettive abitazioni (dalle quali vennero prelevati e sequestrati indumenti macchiati di sangue)
PALERMO; NIENTE AUMENTO DELLA TARI
INCENDI, MUSUMECI: “COLPE DELLA POLITICA? MENO DEGLI SCIACALLI”
INCENDI, IN SICILIA OLTRE 200 INTERVENTI NELLE ULTIME 24 ORE