Marsala, tre barche incendiate e distrutte allo Stagnone: l’incendio è doloso

Tre barche sono state incendiate e distrutte questa notte a Marsala. Appartengono tutte alla ditta di Davide Parrinello, imprenditore ed ex consigliere comunale, ed erano ormeggiate nell’imbarcadero storico della laguna dello Stagnone.

L’incendio è doloso e il danno è di 250mila euro circa. Le imbarcazioni colpite sono “Acqua bus”, “Whitaker” e “Megazapitur”. Erano utilizzate per le escursioni all’interno dell’arcipelago da parte del “Consorzio Turistico Laguna dello Stagnone Arini & Pugliese”, per fare il giro delle isole, gli aperitivi al tramonto, e altre iniziative simili.

Le indagini seguono la matrice dolosa ma l’autore del reato non è stato ancora identificato. Le immagini di un video di una telecamera che si trovava nei pressi, ora al vaglio della Polizia, non lasciano dubbi.

Il sindaco di Marsala, Massimo Grillo, ha così commentato la vicenda: “Questa notte tre imbarcazioni di proprietà di Davide Parrinello, ormeggiate nell’imbarcadero storico, sono state distrutte da un incendio. Se fosse provata la natura dolosa sarebbe un gesto vile che ci indigna, che condanniamo con forza e ci auguriamo che i responsabili vengano subito individuati. La nostra vicinanza e solidarietà a Davide e ai suoi collaboratori”.

ACQUA CONTAMINATA NEI PARCHI ACQUATICI, BLITZ DEI NAS: CHIUSA UNA STRUTTURA A MESSINA

PASSO INDIETRO DI MUSUMECI: “CERCATEVI UN ALTRO CANDIDATO. TORNO A FARE IL MILITANTE”

REGIONALI, MICCICHÈ: “RINGRAZIO LA LEGA PER LA DISPONIBILITÀ A CONVERGERE SU CANDIDATO DI FI”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI