Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Meloni: “Con Salvini non è derby. Schifani? Merito di Fratelli d’Italia e di Musumeci”

“Non è un derby a distanza, ci siamo detti qualche giorno fa con Matteo che bisogna incrociare le agende. Abbiamo tutti 20 giorni per fare venti regioni, quindi è normale che si possano sovrapporre le date”.

Sono le parole di Giorgia Meloni a Messina. Nella città siciliana era presente contemporaneamente anche Matteo Salvini. “Penso che ci vedremo con Matteo più tardi, abbiamo in programma di riuscire a prendere un caffè insieme per fare il punto anche su questo”.

La leader di FdI ha poi commentato le recenti uscite di Cateno De Luca. “De Luca candidato a governatore in Sicilia non mi preoccupa particolarmente. Penso che questo sia il momento di serietà, competenza. Non sono affascinata dai suoi metodi, mettiamola così. Non lo considero particolarmente in partita”.

Infine il passo indietro di Musumeci. “La coalizione in Sicilia si compatta su Renato Schifani grazie a Fratelli d’Italia che per il bene dell’unità della coalizione ha fatto un passo indietro con Nello Musumeci che, secondo me, meritava la candidatura. Musumeci diventerà ministro per il Sud? Non parlo di poltrone prima di vincere le elezioni”, conclude.

PROVENZANO (PD): “GRANDI SPERANZE IN CHINNICI E CI RIVOLGIAMO ANCHE AGLI INDECISI”

TURISMO IN SICILIA, NUMERI DA PRE-PANDEMIA: ARRIVI E PRESENZE RADDOPPIATI RISPETTO AL 2021

PONTE SULLO STRETTO, SALVINI (LEGA): “DIRE DI NO È UNA FOLLIA. ALTRIMENTI SI VA IN CANOA”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI