Messina, arrestato un corriere della droga dalla Calabria: in auto oltre 32 kg di marijuana

Arrestato un corriere proveniente dalla Calabria con oltre 32 kg di droga. E’ successo a Messina dove la Guardia di Finanza con l’ausilio delle unità cinofile ha fermato una vettura durante gli ordinari controlli agli imbarcaderi privati.

Il guidatore, una volta imposto l’alt, ha mostrato evidenti segni di nervosismo, spiegando che avrebbe sostenuto un colloquio di lavoro presso una non meglio specificata azienda. Dei segnali hanno però allertato gli agenti: il soggetto fermato, infatti, non possedeva nessuna valigia o trolley che attestasse il viaggio.

Inoltre, una volta aperto il portellone posteriore, la ruota di scorta era stranamente posizionata al di fuori dal suo naturale alloggiamento. I cani hanno poi individuato la sostanza stupefacente occultata in un doppio fondo creato sotto il pianale dell’auto: celati c’erano circa trenta involucri.

L’indagato è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti . La droga avrebbe fruttato circa 320mila euro.

INCIDENTI SUL LAVORO, DUE OPERAI CADONO DA UN PONTEGGIO SULLA PALERMO-CATANIA: UNO È MORTO

SUICIDIO A BAGHERIA, SI LANCIA DAL SESTO PIANO DURANTE L’ARRESTO: ERA ACCUSATO DI CORRUZIONE

LA RINASCENTE VESTE SICILIANO: SULLE VETRINE DEI PUNTI VENDITA LE STAMPE DEL BRAND “LA VIE EN ROSALIA”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI